Penne Parker, Waterman, St-Dupont, Omas, Aurora e altre…

L’azienda è sorta nel 1960 col nome “Casa della penna”, specializzandosi all’inizio nella commercializzazione su scala regionale di penne reclamizzate. Successivamente ha ampliato la gamma dei prodotti forniti, includendo nel proprio catalogo marchi storici di penne come Parker, Waterman, St-Dupont, Omas, Aurora, ecc…

In questa attività si sono succedute due gestioni, fino al 1984, quando l’azienda è stata rilevata dalla famiglia Del Fabro, che ancora oggi gestisce direttamente sia i contatti con i fornitori che con il pubblico, e ne ha modificato la ragione sociale in “All Pens”, inizialmente ditta individuale e dal 2004 in forma di s.a.s.

La All Pens s.a.s. è concessionaria autorizzata di marchi come Caran d’Ache, Lamy, Faber-Castell, Visconti, Delta, Aurora, Pelikan, Sheaffer, Cross, ecc.

Non solo penne: PiquadroMignon, Filofax, Fedon, Spalding, Nava e Dalvey.

Accanto alla vendita di penne di lusso, come concessionaria di PiquadroMignon, Filofax, Fedon, Spalding, Nava e Dalvey, propone anche la vendita di articoli di pelletteria, di cartelle da lavoro, di completi da scrittoio ed oggettistica, di agende/organizer, ovvero di quanto serve all’attività o all’arredamento degli uffici di professionisti e dirigenti.
Per le aziende rappresentate, la All Pens cura anche l’assistenza post-vendita, sia fornendo la propria competenza per la riparazione in loco dei prodotti difettati, quando possibile, sia seguendo le procedure richieste dai fornitori per il loro ripristino. Nell’attività di assistenza è compresa anche la fornitura di tutti i tipi di ricarica per stilografiche, penne a sfera, portamine, roller.